Crema gel viso 50 ml

Una crema viso naturalmente fresca e morbida ideale per riequilibrare le pelli miste e impure senza ungere. Con estratto biologico di mela e fiori di limone: un prezioso aiuto dalla natura per purificare e idratare la pelle.

Modi d'uso

Applicare sul viso mattino e sera dopo un'accurata pulizia della pelle.

Mela e Fiori di limone

Una linea di prodotti caratterizzati da succo di Mela ed estratto di Fiori di limone, ingredienti specifici per il trattamento delle pelli miste e impure.
Grazie all’elevato contenuto in sali minerali, acidi organici, zuccheri e vitamine, il succo di Mela biologico nutre e riequilibra la pelle, favorisce il turn-over cellulare, migliorandone l’aspetto e la funzionalità cutanea. L’estratto di Fiori di limone dalle virtù tonificanti e rinfrescanti, è ottenuto per distillazione, ed è ideale per contrastare l’eccesso di sebo tipico delle pelli miste e grasse.
Texture leggera e non untuosa, profumazione naturale e fresca, efficacia e delicatezza al tempo stesso, rendono la linea Mela e Fiori di limone ideale per il trattamento quotidiano delle pelli miste, lucide, con pori dilatati e punti neri che ritroveranno naturalmente il loro aspetto tonico e luminoso.

Potrebbe piacerti anche