Siero viso 30 ml

Dalla natura un siero viso leggero e fresco ideale per idratare la pelle in profondità. Ad alto contenuto di acido ialuronico e arricchito con fiori di tiarè, idrata in profondità la pelle lasciandola morbida e delicatamente profumata.

Modi d'uso

Per un' azione idratante intensa, applicare il prodotto prima della crema idratante mattino e sera dopo un'accurata pulizia. 

Acido ialuronico e fiori di Tiaré

Acido ialuronico e fiori di Tiaré, un prodigioso aiuto naturale per donare alle pelli secche idratazione e morbidezza. 
L'acido ialuronico, grazie alla sua spiccata capacità di legare e trattenere acqua, agisce sia come idratante diretto, apportando acqua nello strato corneo, sia come idratante indiretto, formando un film che ne impedisce l'evaporazione. Il Tiaré, estratto dai fiori di Gardenia, con il suo elevato contenuto di acidi grassi presenta un’azione idratante e nutriente, mentre la presenza di salicilato di metile, apporta proprietà addolcenti, calmanti e lenitive. 
La linea Acido ialuronico e Tiaré, dalle textrue cremose e di facile assorbimento, dona morbidezza e luminosità lasciando una sensazione di freschezza e idratazione sulla pelle e piacevole fragranza dolce e fruttata.  

Potrebbe piacerti anche