Struccante occhi 200 ml

Un'acqua struccante leggera e fresca arricchita con estratti biologici di stella alpina e fiori d'arancio. Un delicato aiuto dalla natura per rimuovere dolcemente le impurità e il trucco da viso e occhi.

Modi d'uso

Applicare con un batuffolo di cotone su viso, palpebre chiuse e labbra. Rinnovare l'applicazione fino alla completa rimozione del trucco. Se lo si desidera risciacquare con acqua.

Stella alpina e Fiori d'arancio

Per la cura e la detersione delle pelli delicate e sensibili, abbiamo scelto la Stella alpina e i Fiori d’arancio.
L’acido clorogenico e i tannini presenti nell’estratto di Stella alpina biologico assicurano un’azione antiossidante e antiradicali liberi, mentre i derivati della luteolina e del bisabololo, agiscono grazie ad uno straordinario effetto lenitivo. L’estratto di Fiori d’arancio dalle proprietà tonificanti, disarrossanti e rigeneranti, aiuta a restituire la giusta idratazione, tonicità e vitalità alle pelli secche e arrossate, esaltando le proprietà naturali dell’estratto di Stella alpina.
Texture delicate e idratanti, profumazioni discrete e fiorite, accompagneranno il trattamento quotidiano delle pelli sensibili che attraverso semplici gesti di cura, ritroveranno il loro equilibrio e vigore.

Potrebbe piacerti anche